Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Il processo d'acquisto dei retailer: proposta di un modello d'analisi per i prodotti made in Italy nel mercato americano

VIANELLI, DONATA
•
MARZANO, FABIO CLAUDIO
•
REARDON, JAMES
2013
  • conference object

Abstract
Il presente lavoro si pone l’obiettivo di proporre un modello concettuale che consenta di analizzare le dinamiche dei retailer esteri nella definizione dell’assortimento, con particolare riferimento alla percezione dei brand prodotti in Italia rispetto quelli realizzati nel mercato americano. Il modello studia la relazione tra intenzione d’acquisto dei retailer e country of origin, tenendo conto sia di alcune variabili moderatrici che delle diverse dimensioni del country of manufacturing e del country of brand.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2768523
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • country of origin

  • retailing

  • Made in Italy

Visualizzazioni
1
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback