Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

"I coffee shop italiani nel quadro competitivo internazionale: una ricerca qualitativa sul mercato USA" in Atti del X Convegno SIM

DE LUCA, PATRIZIA
•
PEGAN, GIOVANNA
2013
  • book part

Abstract
Il presente lavoro, ai fini della valorizzazione all’estero del made in Italy, si propone di delineare le caratteristiche del sistema di offerta dei coffee shop sul mercato USA. L’analisi delle catene italiane viene inoltre approfondita attraverso una ricerca netnografica. I primi risultati evidenziano un quadro complesso, dove a fronte di un generale apprezzamento per i coffee shop made in Italy, emergono alcune criticità, la cui conoscenza è strategica ai fini di un loro migliore posizionamento sul mercato statunitense.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2719402
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • Coffee shop

  • made in Italy

  • mercato USA

  • third wave of coffee

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback