Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

LA NUOVA LEGISLAZIONE DEL SETTORE DELL'OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA: ANALISI EMPIRICA DEGLI EFFETTI SULLE PREFERENZE DEI CONSUMATORI ITALIANI

Esposito, Alessandro
2013-03-22
  • doctoral thesis

Abstract
L'obiettivo della ricerca è stato quello di indagare, attraverso analisi empiriche, le preferenze dei consumatori italiani quando determinate indicazioni, obbligatorie (introdotte dalla recente legislazione di settore) e facoltative cogenti e non, sono presenti o assenti nell'etichettatura dell'olio extra vergine di oliva, stimando nel contempo l'impatto e l'influenza che queste hanno nel processo decisionale di acquisto. Lo scopo finale è stato quello di segmentare il mercato di riferimento
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/1132616
http://hdl.handle.net/10990/180
Diritti
open access
Soggetti
  • Olio extra vergine di...

  • Marketing

  • Legislazione alimenta...

  • Settore AGR/15 - Scie...

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback