Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive

Stefano Crechici
•
Patrizia de Luca
•
Giovanna Pegan
2022
  • book part

Abstract
Modiano è un marchio storico italiano nel settore delle carte da gioco . È di proprietà della Modiano Industrie carte da gioco e affini Spa, una piccola-media impresa con sede a Trieste, che da oltre 150 anni produce e vende carte in Italia e nel mondo. In questo contributo si analizza il processo di innovazione e crescita dell'azienda nei mercati internazionali, realizzato con la valorizzazione nel corso del tempo delle competenze distintive.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/3015611
https://www.giappichelli.it/studenti/scienze-economiche-e-statistiche/marketing-internazionale-9788892140684
Diritti
closed access
license:copyright editore
FVG url
https://arts.units.it/request-item?handle=11368/3015611
Soggetti
  • Modiano

  • carte da gioco, cresc...

  • innovazione

  • mercati internazional...

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback