Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Attuali metodi di valutazione presso la SSLMIT

RICCARDI, ALESSANDRA
1999
  • book part

Abstract
In questo articola si presentano due schede di valutazione per gli esami di interpretazione simultanea e consecutiva. La prima riguarda i criteri di valutazione del discorso interpretato ed è stata predisposta sulla base di un questionario sottoposto ai docenti d’interpretazione della SSLMIT per valutare l’importanza attribuita alla lista di criteri di valutazione durante il percorso di studi. La seconda scheda è impiegata per valutare il grado di difficoltà e complessità del testo di partenza e contiene indicazioni sullo stile, il registro, la densità di contenuto, la tipologia testuale (testo scritto, testo oralizzato, testo orale, rapporto proposizioni subordinate/coordinate).
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/1688328
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • interpretazione simul...

  • scheda di valutazion...

  • errori

  • di presentazione

  • di contenuto

  • aggiunte

  • omissioni

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback