Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Strategie di creazione del valore: Calligaris

PEGAN, GIOVANNA
•
Sambri C.
2009
  • book part

Abstract
Questo lavoro intende approfondire due specifiche aree tematiche strettamente interconnesse: le strategie competitive che consentono ad una media impresa distrettuale, come Calligaris, di creare valore aggiunto rispetto ai concorrenti in un contesto economico globale; i rapporti con un mercato di sbocco, come quello dell'arredo, che si presenta altamente frammentato e complesso, anche considerata la natura del prodotto commercializzato, e del processo d’acquisto ad esso sotteso.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2297378
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • strategie competitive...

  • distretto

  • Calligari

  • media impresa

  • valore

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback