Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

L’analisi dei bisogni di formazione in azienda e la progettazione di un intervento formativo

Mosca, Roberto
2012
  • Controlled Vocabulary...

Abstract
Oggi si parla tanto di formazione, a tutti i livelli, sia in ambito aziendale, che scolastico, che universitario. La seguente trattazione prende in esame, nel campo prettamente aziendale, alcuni aspetti delle due prime fasi del processo di formazione: l’analisi dei bisogni e la progettazione di un intervento formativo. La maggior conoscenza di alcune parti di esse può essere di supporto anche a chi lavora in altri contesti formativi, come quello universitario, per approfondire e migliorare i propri processi e per avvicinarsi meglio quindi ai propri obiettivi.
Archivio
http://hdl.handle.net/10077/8481
Diritti
open access
Soggetti
  • Bisogni

  • Raccolta di informazi...

  • Budget

  • Necessità di competen...

  • Obiettivi

  • Apprendimento

  • Progettazione

  • Addestramento e Forma...

  • Metodologia didattica...

  • Alternanza

  • Trappole

  • Messaggi Chiave

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback