Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Il contributo della Realtà Aumentata per una educazione inclusiva

Stefano Pascoletti
2020
  • journal article

Periodico
GIORNALE ITALIANO DEI DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO
Abstract
In questo articolo si procede con l’analisi del rapporto tra Realtà Aumentata e Inclusione Scolastica, in un primo tentativo di verificare il potenziale aggiunto da tali tecnologie, su differenti piani d’azione, sia per l’educazione che per l’acquisizione di conoscenze, rinforzando, ad esempio, l’accesso ai contenuti secondo i principi dell’Universal Design for Learning (CAST, 2011).
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/1191069
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • EduTech, Realtà Aume...

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback