Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Marketing internazionale

vianelli donata
2021
  • book part

Abstract
Il capitolo si propone di illustrare le principali decisioni che le aziende devono affrontare quando operano nei mercati internazionali, cogliendo le sfide offerte dalla globalizzazione e le opportunità createsi dall’apertura di nuovi mercati. Dopo aver introdotto il tema dell’analisi e della selezione dei mercati esteri, ci si soffermerà innanzitutto sul rapporto tra standardizzazione e adatta-mento delle strategie e politiche di marketing. Successivamente, si approfondiranno le diverse scelte, evidenziandone la maggiore complessità in un’ottica di creazione di valore dell’offerta in un contesto internazionale.
Archivio
https://hdl.handle.net/11368/3056831
https://www.hoeplieditore.it/universita/articolo/marketing-alberto-mattiacci/9788836005123/2716
Diritti
closed access
FVG url
https://arts.units.it/request-item?handle=11368/3056831
Soggetti
  • Marketing internazion...

  • cultura

  • strategie internazion...

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback