Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Contratti di servizio e carta del servizio: come cambia la regolazione dei servizi pubblici locali

GUERRA P
•
TABACCO, Raffaella
2003
  • book part

Abstract
Obiettivo del capitolo è indagare l'evoluzione di due relazioni centrali per il funzionamento del servizio pubblico locale: quella tra azienda erogatrice ed ente locale da un lato, e quella tra azienda ed utente dall'altro. Tratteggiare le principali direttrici di questo cambiamento sarà funzionale allo studio dei principali strumenti utilizzati (o utilizzabili) per regolare i rapporti: il Contratto di servizio, la Carta dei servizi e l'indagine di customer satisfaction.
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/668237
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • servizi pubblici loca...

  • contratto di servizio...

  • carta dei servizi

  • indagine di customer ...

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback