Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Livio Paladin Giudice e Presidente della Corte costituzionale, con particolare riguardo alle pronunce di cui fu relatore e in cui fu parte una Regione o una Provincia autonoma

MAZZAROLLI, Ludovico
2016
  • journal article

Periodico
LE REGIONI
Abstract
L'A. ripercorre, in generale l'opera che Livio Paladin svolse allorché ricoprì i ruoli di Giudice e Presidente della Corte costituzionale (1.7.1977 - 1.7.1986), ricordando i tempi, il contesto, i colleghi Giudici, i colleghi Presidenti, l'attività del Paladin. Esamina, poi, il ruolo che svolse come relatore di pronunce nelle quali fu/furono parte/i una o più Regione autonoma e/o una o più Provincia autonoma, nonché alcune delle sue sentenze più di rilievo.
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/1104739
https://www.rivisteweb.it/doi/10.1443/85737
Diritti
closed access
Soggetti
  • Livio Paladin Corte...

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback