Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Internet e vino. Dialoghi, informazioni e scelte nei processi di acquisto e nei sistemi di offerta vitivinicola

CAGNINA, Maria Rosita
•
MORETTI, Andrea
2008
  • book part

Abstract
Nel capitolo sono affrontate le tematiche della relazione tra nuove tecnologie dell'informazione (in particolare internet)e i soggetti della costellazione del valore vitivinicolo. Tale relazione viene articolata attraverso l'analisi delle sue implicazioni dal punto di vista dei processi di acquisto della domanda e da quello strategico-operativo dei soggetti dell'offerta.
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/877399
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • ICT

  • Costellazione del val...

  • Settore vitivinicolo

  • modelli di e-business...

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback