Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento

DE LUCA, PATRIZIA
•
VIANELLI, DONATA
2001
  • book

Abstract
Il lavoro ha l'obiettivo d studiare, in un'ottica di retail marketing, il fenomeno dell'affollamento del punto vendita nelle sue diverse dimensioni e di analizzare gli strumenti gestionali di cui l'impresa commerciale può disporre per farvi fronte. La scelta di questo argomento è derivata da alcune riflessioni sulla rilevanza assunta, nell'ambito competitivo della distribuzione commerciale, dal comportamento d'acquisto del consumatore.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/1685881
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • Punto vendita

  • Retail marketing

  • Affollamento

  • Crowding

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback