Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Le Valli del Natisone e dell'Isonzo tra Centroeuropa e Adriatico. Atti del Convegno Internazionale di Studi, San Pietro al Natisone (UD) 15-16 settembre 2006 (Studi e Ricerche sulla Gallia Cisalpina, 20)

2007
  • other

Abstract
Il Convegno, di cui si pubblicano gli Atti, rappresenta il momento conclusivo di un progetto di ricerca biennale (1 ottobre 2004 - 20 settembre 2006) sulla storia e l'archeologia del comparto territoriale compreso fra i fiumi Natisone e Isonzo, finanziato dalla Comunità Europea nell'ambito del programma Interreg IIIA Italia-Slovenia e promosso dal Dipartimento di Scienze dell'Antichità dell'Università di Trieste in stretta collaborazione e sinergia con i partners italiani e sloveni (enti di ricerca e museali).
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2629448
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • Natisone

  • Isonzo

  • archeologia

  • storia

Visualizzazioni
3
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback