Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Obravnava lokalnih, nacionalnih in medkulturnih vidikov v Tomšičevih Šavrinkah po učnem modelu TILKA.

Vesna Mikolic
2022
  • conference object

Abstract
Il contributo rappresenta un'unità di apprendimento, sviluppata secondo il modello di apprendimento TILKA. Il tema centrale è un romanzo di Marjan Tomšič Šavrinke. Si tratta di un testo di un noto scrittore sloveno che, oltre a di esperienza estetica offre la possibilità di affrontare temi socialmente rilevanti dal punto di vista locale, nazionale e interculturale. L'unità didattica contiene quattro fasi (approccio all'argomento, lingua e stile, approfondimento del tema, applicazione del tema), attraverso le quali gli allievi imparano i punti di partenza concettuali e le caratteristiche del linguaggio del romanzo e ottengono una maggiore familiarità con argomenti interculturali e la posizione delle donne nella società.
Archivio
https://hdl.handle.net/11368/3042859
https://zdsds.si/tiskovina/3968/
Diritti
open access
license:creative commons
license uri:http://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0/
FVG url
https://arts.units.it/bitstream/11368/3042859/1/MikoliÄ Prispevek.docx
Soggetti
  • apprendimento della l...

  • insegnamento della li...

  • modello di apprendime...

  • Marjan Tomšič

  • studi interculturali

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback