Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Il made in Italy in Cina: un quadro di sintesi

PEGAN, GIOVANNA
2011
  • book part

Abstract
Quando le PMI decidono di entrare e operare in mercati dinamici e altamente competitivi come la Cina lo studio delle principali opportunità e minacce offerte ai prodotti "made in Italy" diventa un fattore particolarmente rilevante anche sotto il profilo strategico. Il contributo ha l'obiettivo di analizzare le sfide che i tipici comparti di eccellenza manifatturiera italiana devono fronteggiare nell'interscambio con un partner commerciale così distante non solo in termini geoagrafici ma anche culturali come la Cina. Il quadro, seppure sintetico, che viene a delinearsi funge così da sfondo per la lettura delle tematiche sviluppate nel corso del volume.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2449729
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • made in Italy

  • Cina

  • strategie di marketin...

  • PMI

Visualizzazioni
1
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback