Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

"Packaging e comunicazione: una ricerca empirica nel settore vinicolo in Friuli Venezia Giulia" in Atti del V Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing, 3-4 ottobre 2008.

DE LUCA, PATRIZIA
•
MASON M
•
NASSIVERA F.
2008
  • other

Abstract
Il presente lavoro ha l’obiettivo di analizzare la funzione comunicativa del packaging, attraverso la realizzazione di una ricerca empirica, di natura quantitativa, nello specifico contesto del settore vinicolo italiano. L’obiettivo principale della ricerca è quello di rilevare, classificare e analizzare i principali contenuti del messaggio e le leve del packaging impiegate dai produttori/imbottigliatori di vino italiani, mettendo in relazione tali aspetti con le caratteristiche strutturali e competitive delle aziende considerate nel campione.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/1904414
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • Packaging

  • Settore vinicolo

  • Comunicazione

  • Friuli Venezia Giulia...

Visualizzazioni
1
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback