Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Il comportamento del consumatore teatrale: indagine sul pubblico del ‘Progetto Jan Fabre 05

BORTOLUZZI, GUIDO
•
COLLODI D
•
CRISCI F
•
MORETTI A.
2006
  • conference object

Abstract
L’obiettivo del presente lavoro è quello di analizzare i punti a favore e le possibili problematiche legate ad una chiave di lettura di stampo cognitivista per la comprensione del fenomeno del consumo d’arte. Nello specifico, i discorsi sul consumo di teatro sono collegati ad un particolare progetto artistico di teatro-danza contemporaneo, il “Progetto Jan Fabre” e quindi ad una visione “estetica” definibile post-moderna1 con riferimento al ruolo dello spettatore in queste nuove forme di teatro, ovvero nei linguaggi e nelle espressioni contemporanee
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2310261
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • marketing

  • consumer behavior

  • teatro

  • organizzazioni artist...

Visualizzazioni
2
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback