Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Le competenze pre-geografiche nella scuola dell'infanzia

GUARAN, Andrea
2017
  • book part

Abstract
Il contributo prende in esame il ruolo dell'educazione spaziale e pre-geografica nell'ambito della scuola dell'infanzia. In particolare si domanda se le esperienze di apprendimento messe in campo debbano essere lette unicamente come propedeutiche al percorso geografico della successiva scuola primaria in funzione di una continuità curricolare, oppure a far vivere ai bambini da protagonisti consapevoli le loro geografie quotidiane del presente.
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/1111399
Diritti
open access
Soggetti
  • scuola dell'infanzia,...

Visualizzazioni
19
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback