Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

“Dipendenza dal gioco: siamo tutti malati. Ecco perché”

Gabriele Qualizza
2018
  • journal article

Periodico
AGENDA DIGITALE EU
Abstract
Non sono solo gli individui a essere affetti da ludopatia ma tutta la società e l’economia, caratterizzate sempre più dalla frantumazione della divisione tra lavoro e tempo libero, dalla logica del labourtainment e dal culto della performance, dalla disneyficazione dei luoghi di lavoro. L'articolo esplora i contorni di questo fenomeno.
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/1141221
https://www.agendadigitale.eu/cultura-digitale/dipendenza-dal-gioco-siamo-tutti-malati-ecco-perche/
Diritti
metadata only access
Visualizzazioni
4
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback