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Marketing non convenzionale: una realtà in continua evoluzione

Bof, Laura
2010
  • Controlled Vocabulary...

Abstract
In questa delicata situazione economica chi opera nel mercato rischia di dimenticarsi che le aziende sono persone che parlano a persone. Da diverso tempo ormai il ruolo del consumatore è cambiato, trasformandosi da consumer a prosumer, diventando quindi pro-attivo. Le aziende competitive hanno saputo valorizzare il proprio brand comunicando in modo nuovo. Entra così in scena il marketing non convenzionale, un’opportunità per generare nuove esperienze. Il presente contributo propone un breve percorso di analisi del Guerrilla marketing, strumento innovativo e fortemente creativo utilizzato sia nell’ambito del marketing sociale, sia all’interno della comunicazione d’impresa.
Archivio
http://hdl.handle.net/10077/3905
Diritti
open access
Soggetti
  • Comunicazione non con...

  • Guerrilla marketing

  • Marketing esperienzia...

  • Marketing sociale

  • Comunicazione d’impre...

Visualizzazioni
10
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
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