Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Dal Country of Origin al Country of brand: quali sfide per le imprese del made in Italy?

VIANELLI, DONATA
•
PEGAN, GIOVANNA
•
MICOLI, CARMEN
2014
  • book part

Abstract
Il presente paper vuole analizzare, nella prospettiva delle imprese, il ruolo di un marchio in relazione al suo country of manufacturing (COM) e al country of brand (COB). La ricerca empirica si è basata sull’utilizzo di tecniche di analisi qualitative con interviste semi-strutturate a un campione finale di quattordici imprese italiane con filiali produttive e/o di vendita in Cina e negli Stati Uniti, operanti nei tre settori del made in Italy dell’abbigliamento-moda, arredamento-casa e alimentare.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2813533
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • Country of Origin

  • Country of Brand

  • Country of Manufactur...

  • Made in Italy

Visualizzazioni
2
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback