Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

"Connecting people". Le nuove vie della comunicazione non convenzionale

Qualizza, Gabriele
2012
  • Controlled Vocabulary...

Abstract
La crescente disaffezione nei confronti delle forme tradizionali di advertising suggerisce l’opportunità di spostare l’asse gravitazionale della comunicazione d’impresa, ponendo al centro il consumatore: non un individuo isolato, ma un soggetto inserito in una rete di contatti e di relazioni, attivo e partecipativo, informato e oculato nelle scelte, dal quale viene una domanda insistente di qualità e di eticità. A partire da questa prospettiva, il presente contributo intende suggerire una mappa dei fenomeni emergenti. Centrale appare il ruolo della marca, impegnata a riannodare il filo della relazione tra produzione e consumo, secondo una logica di carattere co-creativo: è un percorso trasversale, tra online e offline, tra old e new media, che pone l’accento sulle reti e sulle connessioni, sui processi e sulle relazioni, più che sulle merci e sulle cose.
Archivio
http://hdl.handle.net/10077/7338
Diritti
open access
Soggetti
  • Societing

  • Empowerment del consu...

  • Marca

  • Comunicazione non con...

  • Storytelling

  • Co-creazione

Visualizzazioni
4
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback