Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Giovani consumatori e nuovi media: una generazione di nativi digitali?

QUALIZZA, GABRIELE
•
SAMBRI, CLAUDIO
2013
  • journal article

Periodico
MERCATI E COMPETITIVITÀ
Abstract
L'articolo focalizza l'attenzione sul ruolo giocato dalle ICT e dai nuovi media nella costruzione dell’identità generazionale. A tale scopo sono stati elaborati i risultati di una rilevazione – tramite questionario a risposta chiusa – che ha interessato un campione di oltre 500 soggetti, di età compresa tra i 15 e i 24 anni. In particolare, lo studio si è proposto di identificare, tramite una cluster analysis, gruppi omogenei di fruitori, accomunati da particolari profili di consumo
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2571434
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • nuovi media

  • nativi digitali

  • comunicazione

  • marketing generaziona...

Visualizzazioni
6
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback