Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

(QuaderniCIRD n. 12/2016. Numero monografico: "Didattiche sinergiche per la formazione dei docenti delle Scuole secondarie. L’esperienza dei PAS scientifici attivati dall’Università degli Studi di Trieste. Parte prima") - Introduzione

STOPPA, MICHELE
2016
  • journal article

Periodico
QUADERNI CIRD
Abstract
Introduzione al numero monografico della Rivista QuaderniCIRD dedicato alla formazione iniziale dei docenti di discipline scientifiche delle Scuole secondarie tramite PAS (Percorsi abilitanti speciali).
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2888992
http://hdl.handle.net/10077/13316
Diritti
open access
license:creative commons
license uri:http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/it/
FVG url
https://arts.units.it/bitstream/11368/2888992/4/CIRD12.pdf
Soggetti
  • Percorsi Abilitanti S...

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback