Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Strategie di internazionalizzazione commerciale nei mercati emergenti: un'analisi esplorativa sul made in Italy

CHIARVESIO, Maria
•
TABACCO, Raffaella
2011
  • conference object

Abstract
Il paper analizza le modalità€ di entrata e di gestione del canale distributivo, adottate da PMI italiane che decidono di entrare nei Paesi emergenti. Dopo una rassegna bibliografica, si propongono i risultati di quattro casi studio.
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/871208
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • mercati emergenti

  • canale distributivo

  • PMI

Visualizzazioni
1
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback