Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

"La mia esperienza più significativa legata all'arte...". L'autobiografia come strumento didattico nel contesto universitario

MONALDI, MARCELLO
•
SCLAUNICH, Magda
2011
  • book part

Abstract
Il presente contributo nasce dalla collaborazione di due diversi settori disciplinari, quello di Estetica e quello di Didattica. Per dare corpo a tale scambio disciplinare, si è elaborato un percorso di lavoro basato sullo strumento didattico dell'autobiografia. Si è dunque offerta agli studenti del corso di Estetica (corso di laurea in Scienze della Comunicazione, a.a. 2010/11) una domanda stimolo: descrivi la tua esperienza più significativa legata all'arte. Il testo raccoglie e analizza le risposte degli studenti.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2444925
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • autobiografia

  • didattica universitar...

  • formazione

Visualizzazioni
3
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback