Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia

PEGAN, GIOVANNA
•
DE LUCA, PATRIZIA
•
Dal Pont M.
2015
  • book part

Abstract
Scopo di questo capitolo è analizzare, mediante lo studio del caso Luxottica, in che modo l’innovazione di business e la propensione all’adattamento al mercato estero influenzino il successo aziendale in mercati emergenti, come quello asiatico, e per un particolare segmento di mercato del comparto moda made in Italy, quello dell’occhialeria.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2847269
http://www.openstarts.units.it/dspace/handle/10077/11263
Diritti
open access
license:digital rights management non definito
FVG url
https://arts.units.it/bitstream/11368/2847269/2/6_DeLuca_Innovazione.pdf
Soggetti
  • adattamento, innovazi...

Visualizzazioni
6
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback