Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Studiare all’Ospedale : Come aiutare la comprensione in situazioni di impegno cognitivo e affettivo

Paoletti Gisella
2023
  • book part

Abstract
Cosa rende difficile un testo? È possibile leggere con scioltezza anche testi difficili? E, dal punto di vista del lettore, far riferimento a testi difficili è un van- taggio o uno svantaggio per capire e imparare? Presentiamo qui due diverse posizioni teoriche, che nelle ricerche svolte cercano di rendere i testi più facili o più difficili allo scopo di agire sulle com- petenze metacognitive di lettori in difficoltà.
Archivio
https://hdl.handle.net/11368/3066844
https://www.openstarts.units.it/handle/10077/35431
https://eut.units.it/it/catalogo/protagonisti-e-non-solo-pazienti-insegnamento-a-casa-e-allospedale-durante-il-covid-esperienze-e-rif/5727
Diritti
open access
license:creative commons
license uri:http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/
FVG url
https://arts.units.it/bitstream/11368/3066844/1/Protagonisti e non solo pazienti_Gisella-Paoletti_Roberta-Gasperini_Patrizia-Turina.pdf
Soggetti
  • Comprensione del test...

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback