Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Promuovere l'inclusione: l'insegnante specializzato per le attività di sostegno in primo piano

COTTINI, Lucio
2014
  • journal article

Periodico
ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION
Abstract
Nella recente Assemblea della Società Italiana di Pedagogia Speciale (SIPeS), abbiamo posto al centro della nostra riflessione scientifica e della conseguente azione propositiva i temi dell’inclusione e del ruolo, funzione e formazione dell’insegnante specializzato per le attività di sostegno. Da questa scelta deriva il presente numero monotematico della rivista, costruito sulla scorta di una specifica call, che accoglie contributi fra loro diversi, ma assolutamente importanti per orientarci in questa tematica così articolata e sensibile.
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/1088079
Diritti
metadata only access
Visualizzazioni
15
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback