Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Portfolio: valutazione, autovalutazione e autonomia del discente

RANDACCIO, MONICA
2009
  • book part

Abstract
L’articolo si concentra su valutazione, autovalutazione e autonomia del discente. Dapprima si analizzano la valutazione sommativa e quella formativa, quest’ultima interpretabile come primo passo verso l’autovalutazione. Si discuterà inoltre dell’uso del Portfoliocome espressione conciliativa fra valutazione sommativa e valutazione formativa e, infine, si darà spazio a una riflessione sull’autonomia del discente.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2287122
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • valutazione

  • formativa

  • sommativa

  • autonomia

Visualizzazioni
2
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback