Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Cartografia e promozione del turismo in aree a economia debole. Dal marketing territoriale ai percorsi a base culturale

Podda, Cinzia
•
Camerada, Veronica
•
Lampreu, Salvatore
2016
  • Controlled Vocabulary...

Abstract
Il lavoro prende in esame il ruolo che la cartografia può svolgere nella promozione turistica delle aree interne attraverso azioni di marketing territoriale finalizzate alla valorizzazione delle risorse culturali tramite percorsi tematici. Sono gli itinerari religiosi ad essere considerati, soprattutto alla luce dei più recenti successi ottenuti nella vecchia Europa. Si analizzano le condizioni e le modalità con cui le moderne rappresentazioni cartografiche possono contribuire alla loro affermazione e allo sviluppo delle aree rurali.
DOI
10.13137/0044-9733/14032
Soggetti
  • Cartografia

  • Cartography

  • marketing territorial...

  • itinerari religiosi

  • location based market...

  • religious itineraries...

Visualizzazioni
3
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback