Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

La struttura del curricolo e l’apprendimento degli allievi

SORZIO, PAOLO
2011
  • book part

Abstract
Sono analizzati quattro modelli di curricolo, che ruotano intorno alla strutturazione del sapere nella formazione delle giovani generazioni e alle modalità d’interazione in classe. Particolare attenzione è data al curricolo multidimensionale come forma di organizzazione delle attività in classe che possono favorire lo sviluppo della comprensione, da parte degli allievi, del sapere specializzato
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2346313
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • Curricolo

  • curricolo multidimens...

  • apprendimento

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback