Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Strategie competitive tra innovazione e internazionalizzazione: Gruppo Principe

NANUT, VLADIMIR
•
VIANELLI, DONATA
2009
  • book part

Abstract
Nell'ambito del libro che valorizza la crescita delle medie imprese italiane, il capitolo affronta il caso Principe. L'azienda triestina opera in un mercato maturo, affrontando con successo le problematiche di innovazione e internazionalizzazione.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2297829
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • Principe

  • Medie imprese

  • Internazionalizzazion...

  • Mercati maturi

Visualizzazioni
5
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback