Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Intercultura, scuole, musei... A partire dai contesti e dai curricoli

ZOLETTO, Davide
2009
  • book part

Abstract
Il testo intende presentare un primo contributo in direzione di una possibile rilettura della didattica museale in prospettiva interculturale. In questa direzione viene evidenziato in particolare il ruolo che i musei possono svolgere nella ridefinizione "al plurale" dell'identità€ di un determinato territorio.
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/690555
Diritti
metadata only access
Visualizzazioni
1
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback