Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Branding e Retailing dei beni ad alto valore simbolico nei mercati internazionali: una ricerca empirica in Cina, Russia, Francia e Stati Uniti

Aiello G.
•
Lippiello T.
•
Vescovi T.
•
VIANELLI, DONATA
2013
  • book part

Abstract
Nel presente capitolo vengono delineati gli obiettivi della ricerca, la metodologia utilizzata e la letteratura teorica che sta alla base del modello di analisi.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2768525
info:eu-repo/semantics/altIdentifier/scopus/2-s2.0-84872411689
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • Branding

  • retailing

  • Made in Italy

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback