Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

L’ambito delle Scienze integrate. Il PAS A059 - Matematica e Scienze nella scuola secondaria di primo grado e il PAS A060 - Scienze naturali, Chimica e Geografia, Microbiologia

Stoppa, Michele
•
Nitti, Patrizia
2016
  • Controlled Vocabulary...

Abstract
Dopo una sintetica premessa dedicata all’insegnamento integrato delle Scienze nelle Scuole secondarie di primo e secondo grado e alle sue criticità, vengono illustrate le peculiarità del PAS A059 - con precipuo riferimento all’Area delle Scienze - e del PAS A060, con particolare attenzione agli aspetti attinenti l’offerta formativa, le metodologie didattiche adottate e gli esiti dell’esperienza formativa.
DOI
10.13137/2039-8646/13282
Soggetti
  • Formazione degli inse...

  • Teacher Education

  • Percorsi Abilitanti S...

  • Special Teachers’ Qua...

  • PAS

  • Didattica Universitar...

  • University Teaching

  • Scuola Secondaria

  • Secondary School – Hi...

  • Didattica delle Scien...

  • Integrated Sciences E...

  • Didattica della Chimi...

  • Chemistry Education

  • Didattica della Fisic...

  • Physics Education

  • Didattica delle Biosc...

  • Life Sciences Educati...

  • Didattica delle Geosc...

  • Geosciences Education...

  • Scienze Integrate

  • Integrated Sciences

  • Chimica

  • Chemistry

  • Fisica

  • Physics

  • Geoscienze

  • Geosciences

  • Bioscienze

  • Life sciences

Visualizzazioni
3
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback