Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

La gestione strategica degli inter-firm trade contacts sul mercato business-to-business dell’UE: un approccio resource-based view

DROLI, MAURIZIO
•
CHANG, Ting Fa Margherita
•
ISEPPI, Luca
2013
  • conference object

Abstract
Lo studio analizza le relazioni Business-to-business tramite la lente concettuale della resource-based view e si concentra sulla difendibilità del vantaggio competitivo d’impresa. La metodologia è il modello di Ghosh guidato dall’offerta basato sulla matrice delle quote di vendita e sull’inversa di [I-B]. Database: tavole intersettoriali dell’economia UE-27 (Eurostat 2000-07). È stata individuata una relazione log-lineare del moltiplicatore di offerta rispetto al n.° degli interfirm trade contacts con elasticità 1 1. Tali contatti sono cruciali nel marketing strategico.
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/1044388
Diritti
closed access
Soggetti
  • Business-to-business ...

  • Resource Based View

  • Business

Visualizzazioni
16
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback