Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

"Analysis of Consumer Confusion in the Mobile Phone Market. Exploratory Research in Italy and Spain"

DE LUCA, PATRIZIA
•
Aramendia Muneta E.
2009
  • conference object

Abstract
Il paper affronta il tema della confusione del consumatore nel settore della telefonia mobile attraverso una ricerca esplorativa in Italia e Spagna. Nella scelta di un dato prodotto o servizio, il consumatore può trovarsi in uno stato di confusione di fronte a stimoli troppo numerosi, simili o ambigui. Si tratta di un aspetto rilevante per lo studio del comportamento d’acquisto, che sta acquisendo sempre più interesse sia nella ricerca di marketing che nella prassi operativa. Il lavoro è stato diviso in più fasi: una desk research, per analizzare la letteratura sulla confusione del consumatore e sul settore della telefonia mobile; una ricerca sul campo, qualitativa e quantitativa, per studiare le principali dimensioni della confusione del consumatore e le relative strategie di riduzione in Italia e Spagna.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/2635097
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • Confusione del consum...

  • Telefonia mobile

  • Italia

  • Spagna

google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback