Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Electromagnetic Induction: a vertical path for conceptual learning

Vercellati, Stefano
2012-07-10
  • doctoral thesis

Abstract
Un percorso verticale di elettromagnetismo nel quadro del Design Based Research, progettando esperimenti originali, strumenti didattici e di analisi degli apprendimenti dalla scuola primaria all’università. Il Model of Educational Reconstruction (MRE) è stato il quadro teorico per l’attività di ricerca condotta in modo coerente. Uno specifico studio ed intervento di ricerca è stato fatto nell’ambito della formazione iniziale degli insegnanti di scuola primaria
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/1132317
http://hdl.handle.net/10990/142
Diritti
open access
Soggetti
  • Electromagnetic induc...

  • Vertical path

  • Conceptual learnig

  • Primary school

  • Settore FIS/08 - Dida...

Visualizzazioni
1
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback