Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Il mercato del caffè in Italia: sistema di offerta e canali di vendita

TRACOGNA A
•
DE LUCA, PATRIZIA
2005
  • book part

Abstract
Il volume nasce nell'ambito di un progetto di ricerca commissionato alle Università di Udine e di Trieste da AREA Science Park di Trieste, con l'obiettivo di comprendere quale sia la situazione delle aziende triestine che operano nel settore del caffè, quale il loro ruolo sul mercato nazionale e internazionale e quali possano essere le potenziali azioni orientate ad uno sviluppo economico e a un recupero della competitività. Nel capitolo qui considerato, viene analizzato il mercato del caffè in Italia, con un particolare approfondimento sul sistema di offerta e sui canali di vendita.
Archivio
http://hdl.handle.net/11368/1709857
Diritti
metadata only access
Soggetti
  • Caffè

  • Italia

  • Canali di vendita

  • Gruppi strategici

Visualizzazioni
14
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback