Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Marketing e innovazione di prodotto

GRANDINETTI R
•
TABACCO, Raffaella
2008
  • book part

Abstract
Il capitolo presenta una rassegna delle principali problematiche connesse alla gestione di un processo di innovazione secondo la prospettiva di un decisione di marketing. Dopo aver analizzato le principali fasi di un tipico processo di innovazione di un nuovo prodotto, si focalizza sulla determinazione del prezzo di un nuovo prodotto.
Archivio
http://hdl.handle.net/11390/692760
Diritti
metadata only access
Visualizzazioni
14
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
google-scholar
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback