Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Interreg Brand perception

2019
PASSAMONTI SABINA
Data di inizio
06 Novembre 2019
Data di fine
06 Novembre 2019
Abstract
Questionario costituito da domande e risposte precostituite, da elencare in ordine d'importanza. Inoltre c'erano dei campi aperti, per inserire le proprie opinioni.
Descrizione del tipo
Partecipazione alla formulazione di programmi di pubblico interesse
Posizione
Online
Sito web
https://surveyhero.com/c/0240cf92
Destinazione eventi
L'obiettivo del sondaggio è comprendere come i beneficiari di progetti Interreg percepiscono e utilizzano Interreg come marchio. Li aiuterà a sviluppare ulteriormente la strategia del marchio per Interreg, avendo la prospettiva dei beneficiari sul marchio Interreg.
Impatto eventi
Impatto sul programma Interact, che coordina tutti i programmi Interreg d'Europa
Descrizione dell'impatto geografico
Internazionale
Giorni totali
1
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0
SDG
Obiettivo 17: Partnership per gli obiettivi
Visualizzazioni
1
Data di acquisizione
Jun 8, 2022
Vedi dettagli
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback