Opzioni
Design of feelings: Beppe Rocco - Ten years later
2024
Data di inizio
14 Dicembre 2024
Data di fine
14 Dicembre 2024
Abstract
Ultimo appuntamento dell’anno per la rassegna "Inclusive Design HUB", organizzata dall’associazione Stazione E.N. Rogers in partenariato con l’Università degli Studi di Trieste. Sabato 14 dicembre allo Spazio Guarnerio (Udine) è stata inaugurata la mostra “Beppe Rocco Design of feelings. Ten years later”, a cura di Giovanni Fraziano, Greta Picotti e Paolo Sacco. L’esposizione è visitabile fino al 17 gennaio 2025.
Beppe Rocco, architetto, designer e artista, nasce a Cividale del Friuli nel 1954. Studia allo I.U.A.V. di Venezia dove si laurea in Architettura nel 1980. Progettista per formazione e creativo per carattere e vocazione, svolge attività professionali in campi diversi, con particolare riguardo al settore del design legato alle eccellenze della produzione artigiana. Progetta e realizza oggetti singolari e in piccole serie.
Descrizione del tipo
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità
Posizione
Spazio espositivo Guarnerio soc. coop., via della Rosta 46, 33100 Udine
Destinazione eventi
TM-0.3-A.1
Impatto eventi
Misurazione delle presenze
Descrizione dell'impatto geografico
Locale
Giorni totali
1
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0