Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Osservatorio stabile sulla situazione abitativa nel Comune di Trieste

2014
BASSO SARA
DI BIAGI Paola
Data di inizio
01 Dicembre 2014
Data di fine
01 Maggio 2016
Abstract
La partecipazione all’osservatorio si è concretizzata attraverso incontri tematici, seminari di lavoro, workshop didattici organizzati nell’ambito del Corso di Studi in Architettura. Le diverse iniziative hanno visto il coinvolgimento di docenti del DIA e di esperti esterni e sono state aperte ad un pubblico ampio, anche agli studenti del CdS in Architettura. L’Osservatorio è esito di un protocollo d’Intesa tra Comune di Trieste, Lybra società cooperativa sociale ONLUS, Università di Trieste
Descrizione del tipo
Partecipazione alla formulazione di programmi di pubblico interesse
Posizione
Trieste
Destinazione eventi
L’Osservatorio stabile sulla situazione abitativa nasce nel 2013 con l’obiettivo di monitorare la condizione delle situazione abitativa a Trieste e di orientare le politiche abitative nella città.
Impatto eventi
Le specifiche iniziative hanno complessivamente coinvolto 200 persone
Descrizione dell'impatto geografico
Regionale
Giorni totali
518
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0
Visualizzazioni
2
Data di acquisizione
Jun 8, 2022
Vedi dettagli
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback