Opzioni
La città che vorrei
2024
Data di inizio
01 Febbraio 2024
Data di fine
02 Febbraio 2024
Abstract
Ordine degli Architetti PPC di Trieste in coorganizzazione con Comune di Trieste, Federazione Regionale degli Ordini degli Architetti PPC, Fondazione Cassa di Risparmio di Trieste e in collaborazione con Dipartimento di Ingegneria e Architettura (UNITS), Associazione ArTE, DOT.ART - Trieste Photo Days - Exhibit Around e Conservatorio Tartini.
organizzazione e conduzione del seminario “LA CITTÀ CHE VORREI” inerente le seguenti tematiche sullo sviluppo e sulla trasformazione architettonica e urbana della città: paesaggio e ambiente, mobilità, patrimonio, città e territorio;
raccolta e sistematizzazione degli esiti del seminario finalizzato alla pubblicazione del progetto complessivo;
partecipazione ai lavori della commissione di valutazione del concorso di idee “LA CITTÀ CHE VORREI – manifesti per la città” che si configura quale evento di apertura dei lavori del seminario.
Descrizione del tipo
Partecipazione a progetti di sviluppo urbano o valorizzazione del territorio
Posizione
Auditorium - Museo Revoltella, via Diaz 27 Trieste
Sede dell’Ordine degli Architetti di Trieste, via Genova 14 Trieste
Sala Maggiore Camera di Commercio, Piazza Borsa 14 Trieste
Destinazione eventi
condivisione conoscenza e now how e partecipazione enti territoriali
Impatto eventi
conteggio presenze, presenza su stampa e media locali e regionali
Descrizione dell'impatto geografico
Regionale
Giorni totali
2
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0
SDG
Obiettivo 13: I cambiamenti del clima
Obiettivo 11: Città e comunità sostenibili