Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Laboratorio di progettazione didattica

2022
Dipartimento di Matematica, Informatica e Geoscienze
STOPPA MICHELE
Data di inizio
10 Febbraio 2022
Data di fine
29 Marzo 2022
Abstract
Al workshop didattico "Studiare l’alimentazione a Scuola: il punto di vista della Didattica delle Scienze" è seguita la possibilità di partecipare a un laboratorio facoltativo (Laboratorio di progettazione didattica), nell’ambito del quale grazie a un’attività progettuale autonoma o attuata nell’ambito di gruppi di lavoro - attività in entrambi i casi assistite in modalità digitale dal docente-tutor – i corsisti si sono cimentati a ideare un’attività laboratoriale dedicata alla “filiera del pane” da proporre a scuola ai loro studenti, includendo anche il potenziale contributo delle discipline umanistiche.
Descrizione del tipo
Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola
Posizione
On-line.
Destinazione eventi
Progettare un percorso didattico di Educazione alimentare.
Impatto eventi
Elaborazione e presentazione di un progetto didattico di Educazione alimentare.
Descrizione dell'impatto geografico
Nazionale
Giorni totali
48
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0
SDG
Obiettivo 04: Educazione paritaria e di qualità
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback