Home
Esportazione
Statistica
Opzioni
Visualizza tutti i metadati (visione tecnica)
Pellizzoni, S., De Vita, C., & Passolunghi, M. C. (2019). Aspetti emotivi e apprendimento della matematica. Psicologia e Scuola, 2, 44-49. Giunti Scuola. ISSN: 0392-680X.
2019
Dipartimento di Scienze della Vita
PASSOLUNGHI MARIA CHIARA
Data di inizio
18 Aprile 2019
Data di fine
18 Aprile 2019
Abstract
articolo di divulgazione per genitori e insegnanti
Descrizione del tipo
Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico
Destinazione eventi
divulgazione contenuti scientifici alla comunità di educatori e genitori
Impatto eventi
1000 persone
Descrizione dell'impatto geografico
Nazionale
Giorni totali
1
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0
Visualizzazioni
1
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli