Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Conferenza: "la bioeconomia e l'economia circolare"

2016
Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche
GARDOSSI Lucia
Data di inizio
11 Novembre 2016
Data di fine
11 Novembre 2016
Abstract
Attività divulgativa per la sensibilizzazione verso i concetti della sostenibilità. Presentazione delle soluzioni apportate dalla scienza e della tecnologia per risolvere i problemi dell'impatto ambientale della chimica e della plastica.
Descrizione del tipo
Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca
Posizione
Seminario Vescovile, Trieste
Destinazione eventi
Rendere maggiormente consapevole la cittadinanza dei benefici che la moderna ricerca nel campo chimico ha apportato in termini di salvaguardia dell'ambiente e dello sviluppo di sistemi di produzione più rispettosi delle risorse (bioeconomia ed economia circolare)
Impatto eventi
Consapevolezza dell'impatto positivo della ricerca scientifica sulla qualità della vita dei cittadini
Descrizione dell'impatto geografico
Locale
Giorni totali
1
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0
Visualizzazioni
2
Data di acquisizione
Apr 19, 2024
Vedi dettagli
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback