Logo del repository
  1. Home
 
Opzioni

Utopie Misurate. Aldo Aymonino e Giuseppe Caldarola. Rogers Eventi

2026
Dipartimento di Ingegneria e Architettura
SCAVUZZO GIUSEPPINA
Data di inizio
15 Maggio 2026
Data di fine
15 Maggio 2026
Abstract
Inaugurazione della mostra “Utopie Misurate. Aldo Aymonino e Giuseppe Caldarola”. L’iniziativa conferma un rapporto di lavoro condiviso tra istituzioni culturali, amministrazione pubblica e ricerca universitaria, costruito attorno ai temi dell’architettura, della città e della trasformazione urbana. La collaborazione tra i tre enti permette di portare a Trieste una ricerca di rilievo nazionale, dedicata al rapporto tra progetto architettonico, immaginazione urbana e forme della città contemporanea. La mostra si inserisce inoltre in un più ampio percorso di attività pubbliche, scientifiche e culturali che coinvolge Stazione Rogers, l’Università, e il Comune nella promozione del dibattito sull’architettura e sul futuro dello spazio urbano.
Descrizione del tipo
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità
Posizione
Sala Comunale d’Arte, piazza Unità d’Italia, Trieste
Sito web
https://ricerca.unityfvg.it/handle/123456789/458084
Destinazione eventi
TM-03-Units
Impatto eventi
Misurazione delle presenze
Descrizione dell'impatto geografico
Locale
Giorni totali
1
Budget totale
0
Finanziamento esterno
0
Get Involved!
  • Source Code
  • Documentation
  • Slack Channel
Make it your own

DSpace-CRIS can be extensively configured to meet your needs. Decide which information need to be collected and available with fine-grained security. Start updating the theme to match your nstitution's web identity.

Need professional help?

The original creators of DSpace-CRIS at 4Science can take your project to the next level, get in touch!

Realizzato con Software DSpace-CRIS - Estensione mantenuta e ottimizzata da 4Science

  • Impostazioni dei cookie
  • Informativa sulla privacy
  • Accordo con l'utente finale
  • Invia il tuo Feedback